Menu
logo
logo
stemma
06 Gennaio 2017
44° Edizione
iscriviti
valdinon trentino
Scroll   menu

Ciaspolare in Trentino: una vacanza invernale coi fiocchi

Cosa significa ciaspolare in Trentino

Avete sempre sognato di godere la montagna di inverno, lontano dalla folla? Ciaspolare in Trentino, ecco cosa ci vuole per esaudire il vostro desiderio.

Godere la tranquillità dei boschi innevati, provare la gioia di essere i primi a lasciare le proprie impronte sulla neve, ascoltare il silenzio e lasciarsi immergere nella natura: ciaspolare in Trentino, in inverno, è tutto questo.

Oltre a essere un’attività facile, a portata di tutti, camminare con le racchette da neve ai piedi ha tantissimi vantaggi: è un’alternativa per chi non sa sciare, economica perché non richiede l’uso degli impianti e relativi skipass né di costose attrezzature e… è molto salutare!

E se siete in settimana bianca in Trentino, tra le tante attività che potete fare in Val di Non, non dimenticatevi delle ciaspole!

Ciaspolare in Trentino, da soli o in compagnia

Se siete alle prime armi e volete provare questa nuova attività in tutta sicurezza, l’Apt della Val di Non vi propone un fitto calendario di escursioni organizzate durante tutta la stagione invernale.
Se invece siete già esperti ciaspolatori e volete conoscere i migliori itinerari del nostro territorio, noi vi proponiamo una scelta di escursioni di diversi livelli di difficoltà e durata.
Iscriviti alla newsletter
iscriviti
scopri lo sport
 
unchecked checked radiobutton radiobutton