Menu
logo
logo
stemma
06 Gennaio 2018
45° Edizione
Guarda le classifiche
valdinon trentino
Scroll   menu

Cosa fare in Val di Non

Cosa fare in Val di Non, oltre alle passeggiate con le ciaspole? Tantissime cose! Sfruttate l’occasione de La Ciaspolada per soggiornare qualche giorno in una delle tante strutture della Val di Non e provare le tante opportunità che questa zona del Trentino vi offre in inverno.

Sciare in Val di Non

La Val di Non ha tre aree sciistiche ideali sia per imparare che per divertirsi sugli sci: Predaia, Passo Mendola e Ruffrè-Mendola. Si tratta di aree con piste adatte a tutti: quelle ampie e facili per chi deve imparare, ideali perché poco frequentate e con prezzi accessibili per famiglie; gli sciatori esperti non rimangono delusi dalle piste difficili, che non mancano in zona.

Pattinaggio sul ghiaccio

Inverno è neve, ciaspole, sci…ma anche ghiaccio e pattinaggio su ghiaccio! Per divertirvi con questo sport, in Val di Non tre strutture vi aspettano: il palaghiaccio di Fondo, quello di Cordeo e quello di Sporminore. C’è solo da scegliere!

Per maggiori informazioni: Visit Val di Non

Divertimento per i bambini negli Snow Park

Se siete in Val di Non con tutta la famiglia, avete la scelta tra tre bellissimi parco giochi sulla neve: piste per slittini, gonfiabili, tappeti elastici li aspettano per un super divertimento! I parchi sono: Predaia Park, in Predaia, Nevelandia, sull’Altopiano del Roen, e Ulfi Snowfun a Madonna di Senale.

Per maggiori informazioni: Visit Val di Non
Iscriviti alla newsletter
iscriviti
scopri lo sport
Main Sponsor
sponsor sponsor sponsor
Official Sponsor
sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor
Official Partners
sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor
Media Partners
sponsor sponsor sponsor sponsor
Affiliazioni
sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor sponsor
 
unchecked checked radiobutton radiobutton